2 camere, 20 e 30 m², 3 e 4 persone (total 7 persone)
Periodo di noleggio : 1-2 notti minimo
Beyond the second night, a welcome gift will be offered.
Benvenuti ad Aux deux colombes, la nostra affascinante e tipica pensione si trova nella valle della Dordogna, dove vi invitiamo a condividere un'esperienza indimenticabile in coppia, da soli o con gli amici.
Qui lo stato d'animo è semplice: scopri i paesaggi e il patrimonio eccezionale, che sicuramente ti faranno vivere un viaggio straordinario!
Un piccolo angolo di paradiso nel cuore del Lot
La nostra casa in stile Quercy dispone di una veranda luminosa e di una terrazza esposta a sud-ovest per gustare le nostre deliziose brioches e marmellate fatte in casa. Puoi anche approfittare dei nostri terreni boscosi di 2000 m² e ascoltare i numerosi uccelli che lo visitano.
Camera Couchant o Levante, per rilassarsi dopo una bella giornata di sorprese!
Offriamo due ampie camere luminose di 20 e 30 mq, dotate di comodi bagni privati, esposte a sud-est e sud-ovest. Apri le finestre e goditi i profumi della natura, come il dolce profumo della rosa o del gelsomino! La sera, al tramonto, potresti anche avere la fortuna di vedere una volpe o un cervo che si intrufola nei boschi vicini. Ricordi garantiti!
Esplora le meraviglie della nostra regione
Hai mai esplorato le profondità della terra scivolando lungo un fiume sotterraneo? Questo è il Gouffre de Padirac: una vertiginosa discesa a 103 metri di profondità e 900 metri dalla casa, per un viaggio unico in Europa! Diffondere la parola !
Una volta tornato in superficie, puoi goderti il sole dell'Occitania e scoprire i pittoreschi villaggi della regione, come Autoire e la sua cascata alta 30 metri, Carennac e il suo priorato e il suo castello, Loubressac classificato come il villaggio più bello di Francia .o anche Souillac e la sua abbazia di Sainte-Marie.
Non sei alla fine delle tue sorprese! E sì, la città di Rocamadour, classificata come Grand Site of the Occitanie Region, è a soli 15 minuti da noi. Ammirerai la Basilica di Saint Sauveur e la Cripta di Saint-Amadour, classificate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e perché no, applaudirai gli artisti internazionali del Festival di Musica Sacra per un'esperienza musicale indimenticabile.
A Deux Colombes, ti invitiamo a prenderti il tempo per vivere il momento presente e scoprire le meraviglie della nostra regione.